Mercato Udinese, ESCLUSIVO agente Pasquale: “Torino e Sampdoria? Penso che Pasquale abbia delle prospettive di alto livello in bianconero”

CALCIOMERCATO UDINESE ESCLUSIVO AGENTE PASQUALE / ROMA – Nel calciomercato ogni affare ha il suo momento. Alcuni non riescono a concretizzarsi, altri vanno in porto soltanto a pochi secondi dalle 19 del 31 agosto. E’ quanto potrebbe succedere per Giovanni Pasquale, terzino sinistro dell’Udinese seguito con attenzione da Torino Sampdoria.

“Pasquale è stato inserito nella lista Champions League dell’Udinese, dato che credo sia abbastanza esplicativo di quella che è la fiducia risposta dalla società friulana nei confronti del ragazzo – le parole di Giuseppe Bonetto, agente di Pasquale, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it -. Comunque, sarà l’Udinese a decidere se valutare l’interesse di altri club cosa che, eventualmente, avverrà dopo i preliminari della Coppa contro il Braga (andata 22 agosto in Portogallo, ritorno il 28 ad Udine, ndr). Torino e Sampdoria? Le variabili sono tante, penso però che Pasquale abbia delle prospettive di alto livello nell’Udinese”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *