Mercato Pescara, Sebastiani: “Ultimatum per Vossen”. Poi rivela su Zeman..

CALCIOMERCATO PESCARA SEBASTIANI VISITA ZEMAN VOSSEN LONGO / ROMA – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di ‘SkySport’ per commentare la visita odierna in città dell’ex tecnico Zdenek Zeman e per fare il punto del mercato. Queste le sue dichiarazioni:

VISITA ZEMAN – “E’ stata una sorpresa assolutamente gradita. Abbiamo mantenuto ottimi rapporti e mi aspettavo che prima o poi venisse a trovarci anche se non sapevo nulla di oggi. Abbiamo pranzato tutti assieme, anche con il nuovo staff tecnico, Stroppa compreso. E’ una cosa molto bella: il vecchio ed il nuovo insieme, con stima reciproca. Sulla Roma mi ha detto che è soddisfatto e felice della squadra, ma non ha pronunciato la parola ‘Scudetto’. Abbiamo parlato un po’ del Pescara e mi ha confermato le mie buone impressioni; mi ha detto che è una buona squadra. Un suo ritorno a fine carriera? Io e il mister ci siamo fatti una promessa al momento in cui ha scelto di andare alla Roma. Non la rivelo ma è una bella cosa che mi auguro si realizzerà in futuro”.

MERCATO PESCARA – “Su Vossen abbiamo posto un ultimatum fino al 16: non possiamo attenderlo all’infinito e, in caso di mancata risposta, faremo altre scelte. Longo potrebbe essere una pista credibile. Abbiamo fatto un buon mercato, acquistando giocatori funzionali e giovani di grandi prospettive. Già dall’inizio del campionato sentirete parlare dei nostri giovani. Abbiamo cambiato tanto ma la nostra forza è sempre stata il collettivo”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *