Calciomercato Roma, Zeman su Destro-Borini e obiettivi in difesa

CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN DESTRO BORINI / IRDNING (Austria) – Zdenek Zeman, dal ritiro austriaco di Irdning, ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, riportate da ‘Romanews’:

DIFESA – “Ad oggi considero Romagnoli il nostro terzo centrale, ha grandi qualità. Nel caso arrivasse qualcuno in grado di essere una prima scelta, tanto meglio. Dodò? Ha ancora tanto da lavorare”.

CENTROCAMPO –De Rossi può giocare anche da intermedio, a destra o sinistra. I movimenti di Pjanic cambiano con o senza Totti in campo, ma il bosniaco è un ragazzo intelligente e riesce ad adattarsi benissimo. Bradley? E’ a posto”.

ATTACCO – “Il cambio Destro-Borini è stata una scelta fatta sul piano tecnico e penso che Destro sia il più tecnico fra i due. Lamela e Nico Lopez hanno la stessa possibilità di giocare. L’uruguaiano è uno che sa giocare e, piccolo o grande che sia, chi sa giocare deve farlo. In attacco bisogna valutare anche la situazione Tallo; per me 6 attaccanti sono anche troppi”.

CALCIOSCOMMESSE – “Se si vuole debellare questa cosa bisogna essere più incisivi. Conte? Anche un giocatore squalificato si allena; ma se la squalifica è lunga, non mi sembra giusto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *