Calciomercato Pescara, Sebastiani su Vossen, Foggia, Vargas e…

CALCIOMERCATO PESCARA SEBASTIANI VOSSEN VARGAS / PESCARA – A margine del fischio d’inizio dell’amichevole contro il Genoa, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato di calciomercato ai microfoni di ‘Sky Sport24’. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo seguendo Vossen. Le trattative sono a buon punto, speriamo di poter chiudere a giorni. Foggia piace molto a mister Stroppa, anche per lui vedremo prossimamente. E’ chiaro che in questa fase il mercato, con l’avvicinarsi del Ferragosto, conoscerà una pausa. Lima? Non mi dice nulla. Non è un giocatore che stiamo seguendo. In attacco la pista che stiamo seguendo è Vossen, ma non perché dovranno arrivare titolari: sono convinto che la squadra sia già competitiva, sul campo dovranno contendersi tutti la maglia”.

VERRATTI E PERIN – “Verratti in Nazionale? Non è una sorpresa per me: è un talento puro, sarebbe arrivato prima o poi. A Parigi si trova meglio rispetto ai primi giorni, ed è chiaro che non si possa che stare bene in un gruppo con tanti campioni. Mi fa piacere che Prandelli abbia convocato anche il nostro Mattia Perin: tutti la pensano alla stessa maniera su lui”.

EDU VARGAS – “Se il Napoli volesse cederlo in prestito? In questo momento abbiamo in mente giocatori con altre caratteristiche, ma è un calciatore importante, anche se ha avuto difficoltà d’ambientamento. Credo di aver messo una buona squadra nelle mani di un allenatore preparato: punteremo alla salvezza, ma facendo divertire i tifosi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *