VIDEO – Amichevole, Real Madrid-Milan 5-1: Kakà e Ronaldo umiliano i rossoneri

Real Madrid-Milan (Getty Images)

VIDEO AMICHEVOLE REAL MADRID MILAN / NEW YORK (Stati Uniti) – Che batosta per il Milan. Allo stadio ‘Yankee’ di New York si è disputata nella notte l’amichevole tra i rossoneri ed il Real Madrid di Josè Mourinho. Le ‘Merengues’ si sono imposte per 5 a 1 dando una lezione di calcio alla squadra di Allegri. Troppa la differenza in campo, soprattutto per quanto riguarda le seconde linee. Cristiano Ronaldo (doppietta) e Kakà (tre assist) hanno trascinato i madridisti. In gol anche Di Maria, Sergio Ramos e Callejon. Il gol della bandiera e del momentaneo pareggio per i rossoneri ad opera dell’ex Robinho. Allegri deve ancora rivedere un pò di cose

TABELLINO

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas, Coentrao, Varane, Pepe, Callejon, Diarra, Khedira, Ozil, Cristiano Ronaldo, Higuain, Di Maria. A disp: Ramos, Morata, Sahin, Benzema, Kakà, Xabi Alonso, Arbeloa, Adan, Molina, Tortajada. All: Mourinho.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, Flamini, Ambrosini, Boateng, Nocerino, Cassano, Robinho. A disp: Yepes, Emanuelson, Traorè, De Sciglio, Mesbah, Amelia, El Sharaawy, Constant. All: Allegri.

RETI: 24′ Di Maria, 33′ Robinho, 49′ e 66′ C.Ronaldo, 81′ Sergio Ramos, 89′ Callejon

ARBITRO: Jair Marrufo

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *