TRATTATIVA DEL GIORNO, Cissokho-Juventus: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO CISSOKHO JUVENTUS / ROMA – Quella di oggi è stata una gornata di voci frenetiche riguardanti il terzino sinistro del Lione Aly Cissokho, da tempo nella lista dei probabili partenti dal club transalpino. In mattinata ‘France Football’ ha diffuso la notizia di un accordo imminente con la Juventus: in realtà, nonostante il gradimento della squadra bianconera per il giocatore, tale accordo è ancora ben lontano dalla definizione.

La redazione di ‘Calciomercato.it’ si è attivata per verificare la situazione, e tramite fonti esclusive francesi ha appurato che la società torinese non sembra per il momento affatto disposta a sborsare gli 8 milioni di euro più bonus richiesti dal Lione per il nazioanle francese. L’Inter, che nei giorni scorsi era stata accostata al giocatore, non sembra affatto interessata, mentre la pista italiana più ‘calda’ per Cissokho risulta essere il Napoli.

In attesa di conoscere il futuro del terzino, infine, l’entourage di Cissokho ha trovato anche il tempo di ripercorrere un episodio delpassato: il fratello di Aly, in un’intervista a ‘France Footbal’ ha infatti ricordato con sdegno quanto successo nel 2009, quando ilMilan rinunciò ad ingaggiare l’allora terzino del Porto per un problema ai denti. Per sapere se questa sarà finalmente l’estate dell’arrivo di Cissokho in Italia basterà attendere qualche altro giorno.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *