Mercato Inter, ultimatum per Lucas: i nerazzurri ci proveranno fino al 16 agosto, poi…

Lucas (Getty Images)

MERCATO INTER ULTIME SU LUCAS / MILANO – Tutto su Lucas, almeno fino al 16 agosto: l’Inter andrà avanti nella trattativa per portare in Italia il giovane talento del San Paolo per altri dieci giorni, poi partirà il piano B. I nerazzurri non vogliono, infatti, correre il rischio di ritrovarsi poi a fine mercato con un pugno di mosche in mano: ecco perché non aspetteranno oltre il 16 agosto il sì del club paulista per il 19enne.

I segnali che arrivano dal Brasile fanno pendere la bilancia verso l’ottimismo, nonostante le dichiarazione del ds del San Paolo ai nostri microfoni: i rapporti tra i due club sono ottimi e il calciatore è allettato dalla proposta interista. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, dovrà essere proprio il giovane talento verdeoro a dare un’accelerata alla trattativa, dichiarando la sua volontà di andare all’Inter. Occhio perché sul calciatore, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è pronto a tuffarsi anche il Paris Saint-Germain.

I nerazzurri però, come detto, non aspetteranno in eterno e valutano le alternative: se il 16 agosto non sarà fatta per Lucas, ecco che partirà il piano B che prevede due soluzioni. La prima low cost (Papu Gomez), la seconda più dispendiosa (Ramirez): il fantasista uruguaiano sarebbe l’alternativa ideale al brasiliano, ma i 20 milioni chiesti dal Bologna rendono la trattativa complicata.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *