TRATTATIVA DEL GIORNO, Aquilani-Fiorentina: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO AQUILANI FIORENTINA / ROMA – Dopo giorni di voci sempre più fitte finalmente è ufficiale: come giàanticipato due giorni fa dal nostro portale Alberto Aquilani lascia il Liverpool e torna in Italia, questa volta a titolo definitivo, per vestire la maglia della Fiorentina per i prossimi tre anni.

A dare l’annuncio della conclusione della trattativa ci ha pensato questa mattina il presidente onorario della Fiorentina Della Valle, che con soddisfazione ha confermato il nuovo acquisto dell squadra viola.

Un bel colpo per Montella, che nel suo centrocampo potrà schierare il suo ex compagno nella Roma, che se non avrà i problemi fisici che ne hanno fin qui limitato l’ascesa potrebbe rappresentare un grandissimo valore aggiunto. Insieme a JoveticAquilani si propone di prendere per mano la squadra toscana, che a questo punto alza l’asticella degli obiettivi.

Obiettivi che, secondo gli utenti di ‘calciomercato.it’, non andranno però oltre la qualificazione in Europa League: nel sondaggio pubblicato sulla nostra pagina Facebook il 61% dei votanti vede la Viola nella competizione europea di minor prestigio, l’8% prefigura una Champions League nel 2013/14 e il 4% addirittura pensa allo scudetto. Montella e i suoi ragazzi daranno il responso, con un Aquilani in più in mezzo al campo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *