Calciomercato Juventus, si stringe per van Persie. Se salta…

CALCIOMERCATO JUVENTUS VAN PERSIE / ROMA – Robin van Persie, sempre lui. Nonostante rumors dall’Inghilterra sottolineino come il calcioscommesse potrebbe complicare il trasferimento alla Juventus – come se non bastassero del resto la concorrenza delle due di Manchester e l’alto ingaggio richiesto dall’olandese – a Torino ancora sperano di convincere l’attaccante dell’Arsenal a proseguire la propria carriera in serie A.

Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo rivelazioni attribuite dai tabloid all’agente del nazionale orange, tutta la vicenda dovrebbe risolversi entro il prossimo martedì, termine massimo per accordarsi con i bianconeri che lo stesso giocatore avrebbe definito prima di virare verso i ‘Red Devils’.

Qualora il principale obiettivo dovesse sfumare, Marotta Paratici si rivolgerebbero altrove: il secondo nome in lista è quello di Dzeko che però figura anche tra le prime scelte del Milan; seguono a ruota i soliti Jovetic Suarez, bersagli tuttavia difficilmente raggiungibili.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *