Mercato Inter, ecco a cosa serve il tesoretto

MERCATO INTER LUCAS DIFFICILE IL TESORETTO PUO’ SERVIRE PER UN CENTROCAMPISTA E UN VICE MILITO / MILANO – L’Inter continua a rimpinguare le casse e a far crescere il cosidetto tesoretto (ieri sono arrivati 3,5 milioni di euro dalla cessione di Viviano, oggi potrebbero arrivarne 7 da qualla di Castaignos al Twente) che servirà ad inseguire il sogno Lucas o a prendere un centrocampista e il vice-Milito.

LUCAS – Il San Paolo non ha accettato l’offerta di 33 milioni del Manchester United, cifra inaccessibile, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per i nerazzurri che dovranno decidere se prendere tempo sperando che i brasiliani abbassino le pretese o puntare su altri obiettivi per l’attacco.

CENTROCAMPO –  In mezzo al campo il prescelto è Fernando. Branca ha attivato i canali vicini al presidente del Porto, Pinto Da Cost,a per capire i margini dell’affare, l’Inter al momentotratta solo il prestito oneroso con riscatto a fine stagione.

VICE MILITO – Da Denis a Hernandez, l’Inter sta monitorando più situazioni. Spunta anche il nome di Osvaldo chiuso a Roma dall’arrivo di Destro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *