Calciomercato Roma, Totti: “Destro? Il suo arrivo giovera’ alla squadra”

ROMA TOTTI BALDINI DESTRO LIVERPOOL BOSTON / BOSTON (Usa) – Francesco Totti, Franco Baldini, Michael Bradley e Mark Pannes sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia del match amichevole contro il Liverpool, che avrà luogo nella notte italiana tra mercoledì e giovedì. Queste le loro dichiarazioni:

TOTTI – “Quello contro il Liverpool sarà un test importantissimo contro una delle squadre più forti d’Europa. Li affronteremo a viso aperto anche se si tratta di un’amichevole. Vogliamo fare bella figura. Sarà una partita affascinante tra due grandi club e poi Boston è la città del nostro Presidente. Era giusto partecipare a questo evento. Boston è bella, ma siamo qui per allenarci e non l’abbiamo vista tantissimo. In mezza giornata abbiamo visto un po’ di cose e credo sia una città bellissima. Destro? E’ un giocatore che si unisce da una squadra abbastanza competitiva. Se dovesse arrivare sarà bene accetto. Il suo arrivo gioverà tanto alla squadra”.

BALDINI – “Siamo contenti di essere qui e di giocare in uno stadio iconico per il baseball, dove affronteremo un’avversaria molto forte. Siamo molto contenti, siamo stati accolti molto bene negli Stati Uniti, sia a Chicago che a Boston. Vogliamo migliorare ancora un po’ la squadra per competere nella serie A italiana e confidiamo nel fatto che saremo competitivi. Ovviamente dovremo incrementare ancora un po’ la squadra perché sappiamo che manca qualcosa, ma il mercato dura ancora fino alla fine di agosto”.

BRADLEY – “Roma contro Liverpool rappresenta qualcosa di speciale per tutti, speriamo sarà una bella serata. E’ stata una sorpresa venire qui e giocare di fronte a 20mila tifosi. Stiamo facendo una buona preparazione. Il Fenway Park? E’ lo stadio più vecchio e importante nel paese, sarà una grande esperienza”.

PANNES – “Siamo molto contenti di essere qui. Affronteremo un avversario tremendo come il Liverpool. Ci aspettiamo una grande serata. Stiamo introducendo la AS Roma negli Stati Uniti: abbiamo trovato tantissimi fans prima a Chicago e ora a Boston“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *