Calciomercato, da Robben a Witsel: le trattative di oggi

Robben (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Mattia Destro è della Roma: oggi è stata scritta la parola fine alla telenovela degli ultimi giorni. Ma la giornata del calciomercato è stata caratterizzata anche dal possibile ritorno di Kakà al Milan e dalle ultime novità su Lucas: Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le principali notizie del giorno.

ROMA

Mattia Destro è giallorosso: dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorno, sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel, mentre Greco passa ufficialmente all’Olympiacos.

MILAN

Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwa, ma si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su RobbenInzaghi diventa allenatore degli allievi rossoneri, mentre Cassano riprende la preparazione con un po’ di nervosismo…

JUVENTUS

Perso Destro, i bianconeri continuano l’inseguimento al top player: la scelta è tra Jovetic e van Persie, ma l’olandese è difficile da raggiungere. In uscita, rottura Melo-Galatasaray e si raffredda la pista Benfica per Ziegler. In esclusiva a Calciomercato.it, l’agente di Pazienza parla della trattativa con il Torino.

INTER

Lucas non si muoverà dal San Paolo, così come Hernandez non lascerà PalermoSulla fascia si ripensa a Kolarov, mentre Debuchy non andrà al Newcastle.

LAZIO

Si lavora alle uscite di CarrizoFoggiaFloccari e Kozak: il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c’è l’offerta per Bienvenu

FIORENTINA

Non si sblocca la trattativa per Viviano, sempre vive le piste Elm e Konè. Su Cirigliano c’è anche il Manchester United.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *