Inter: Zanetti su Stramaccioni, Mbaye, Guarin e obiettivi

Zanetti (Getty Images)

INTER ZANETTI SU EUROPA LEAGUE STRAMACCIONI, GUARIN E MBAYE / MILANO – Intervistato da ‘Inter Channel’, il capitano Javier Zanetti ha parlato dell’Inter che sta nascendo agli ordini di Stramaccioni. Ha esaltato il tecnico e Fredy Guarin definendolo “un vero pilastro”. Poi anche un complimento al giovane Mbaye e un’occhita all’imminente impegno di Europa League.

GIOVANI ED EUROPA LEAGUE – “Tutti i giocatori stanno lavorando alla grande. Fra pochi giorni ci sarà il primo impegno ufficiale, dovremo farci trovare pronti. In questa squadra c’è tanta qualità, e questo è solo”.

MBAYE – “E’ un ragazzo molto intelligente, in campo mette grinta da vendere. Sta sfruttando nel migliore dei modi l’opportunità di potersi allenare con la prima squadra”.

GUARIN – “La sua presenza è basilare, un pilastro per la nostra squadra. Per lui è stato un bene fare la preparazione dall’inizio:  in questo modo ha potuto recuperare in fretta dai suoi malanni fisici”.

STRAMACCIONI – “Il mister ha le idee molto chiare. Con lui c’è molto dialogo, stiamo seguendo il suo modo di intendere il calcio. Staremo uniti per il bene del club. Io? Ho la stessa voglia di ripartire, anche perché sta nascendo una squadra giovane e ambiziosa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *