Mercato Juventus e Roma, tutto in pochi giorni per Destro

Mattia Destro

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA TOP PLAYER DEESTRO / TORINO – É la telenovela dell’estate. Anche più della trattativa che ha portato Thiago Silva ed Ibrahimovic al Milan. Perchè il futuro di Mattia Destro è davvero un’enigma, mentre nel caso dei due rossoneri il passaggio al Psg era solo questione di tempo.

Riassiumiamo la situazione ad oggi. La Roma ha il sì del Genoa ma non del giocatore, la Juventus ha il sì di Destro ma non di Preziosi. In tutto questo c’è il Siena, che detiene l’altra metà dell’attaccante e con la Juventus ha sempre avuto rapporti ottimi. Secondo ‘TuttoSport’, un contatto tra Preziosi e Marotta c’è già stato. Il presidente rossoblu continua a dire che ha promesso Destro alla Roma e che quindi, una volta riscattato dal Siena, lo vuole cedere solo ai giallorossi, ma la Juventus offre più soldi al giocatore: 1,7 milioni più bonus a stagione per 4 anni, contro un quinquennale a scalare, da 1,3 fino a scollinare i 2 nelle ultime stagioni offerto dalla Roma.

Sempre secondo il quotidiano piemontese Destro è affascinato dalla possibilità di giocare subito per vincere, con la possibilità anche di partecipare alla Champions League. Più passano le ore più la posizione di forza della Roma viene a calare. Proprio perchè Destro si avvicina la Juventus sta studiando la cessione di Matri, che è finito di nuovo in orbita Milan. La prossima settimana dovrebbe essere davvero quella decisiva per Destro, il cui acquisto non chiuderebbe comunque le porte della Juventus al tanto famigerato top-player. A proposito di tormentoni…

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *