Mercato Chievo, Di Carlo su Alfaro, Caracciolo e Dainelli

MERCATO CHIEVO DI CARLO ALFARO / VERONA – Prosegue il ritiro pre-campionato del Chievo. Il tecnico gialloblù Mimmo Di Carlo, intervistato da ‘Sky Sport24’, ha fatto il punto della situazione, rilasciando anche alcune interessanti dichiarazioni di mercato. Queste le sue parole: “Siamo sul giusto percorso coi tempi giusti in questa preparazione. La squadra arriverà ad un gioco veloce e compatto, dobbiamo solo dare continuità al lavoro in corso”.

DAINELLI – “Il ragazzo è sereno. E’ chiaro che certe cose disturbino, ma lasciamo fare ai giudici il loro lavoro”.

MERCATO – “La società mi ha messo a disposizione un gruppo fatto al 90%. Sono arrivati giocatori che hanno voglia di emergere: Stoian può essere una sorpresa, mentre Di Michele ha qualità già note a tutti. La mentalità di questa squadra è importante”.

ALFARO E CARACCIOLO – “Sono due buoni giocatori, ma non è semplice arrivarci. Alla fine penso che il d.s. Sartori mi prenderà un giocatore: lo stiamo cercando, non abbiamo fretta. Sono contento di questa rosa, e su questo bisogna lavorare. Chi arriverà, se arriverà, aumenterà la qualità”.

SORPRESE – “Papp ha fatto vedere grandi qualità fisiche. Bene anche Stoian; Cofie e Di Michele crescono giorno dopo giorno. Farkas è un po’ indietro per via della lingua, ma ci vorrà tempo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *