Trattativa del giorno, dettagli e retroscena su Destro-Roma

TRATTATIVA DEL GIORNO DESTRO ROMA DETTAGLI RETROSCENA / ROMA – Destro-Roma: oggi doveva essere il giorno della tanto sospirata ‘fumata bianca’ ed invece l’ufficialità del trasferimento tarda ad arrivare.
Nella serata di ieri la situazione sembrava perfettamente delineata: intesa tra Genoa e Siena per il riscatto dell’altra metà del cartellino dell’attaccante a favore del ‘Grifone’, in cambio di 7 milioni di euro più il prestito del portiere Lamanna; poi, trasferimento in prestito alla Roma per 5 milioni di euro, la metà di Piscitella ed il prestito di Verre (e, forse, di Borriello, anche se questa operazione potrebbe non essere collegata all”affaire Destro’). Il riscatto, di fatto obbligatorio, fissato invece a 7 milioni di euro.
Oggi, però, qualcosa si è incrinato: Preziosi continua ad ostentare fiducia in merito al buon esito della trattativa e l’incontro tenutosi in giornata tra le dirigenze di Genoa e Roma nella capitale non ha fatto altro che ribadire l’intesa di massima tra le due società. Lo scoglio da superare è relativo alle perplessità del giocatore, tentato dalle sirene di Inter e, soprattutto, Juventus. La società bianconera continua a pensare al giovane attaccante ed una sua proposta ufficiale rischia di far saltare un matrimonio da molti già celebrato.

Sull’operazione Roma-Destroè intervenuto oggi ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.It’ Gianni Di Marzio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *