Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO Miccichè su Dybala, Hernandez e Balzaretti

Hernandez (Getty Images)

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO MICCICHE’ SU HERNANDEZ / ROMA – Paulo Dybala è finalmente un giocatore del Palermo. Per commentare questa importante trattativa di mercato ed altro ancora la redazione diRadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Guglielmo Miccichè, vice presidente del club rosanero.

DYBALA – “Tenevamo tantissimo a questo giocatore, che abbiamo seguito a lungo. La trattativa era diventata un po’ laboriosa, ma ora siamo orgogliosi perché convinti di aver acquistato un grande talento, di appena 19 anni. Abbiamo fatto un grosso investimento dopo aver intravisto nel giocatore grandi potenzialità.Dybala è un ottimo finalizzatore, anche se avrà bisogno di tempo per ambientarsi, sulla scia di quanto visto con Pastore. Nel brevissimo tempo il giocatore risulterà determinante con le sue giocate”.

MERCATO – “Un altro acquisto sta per essere ufficializzato, ovvero quello dell’uruguaiano Rios. Se poi dovesse esserci la necessità di rinforzare ulteriormente la rosa potremmo intervenire ancora sul mercato. In previsione di un campionato molto strano, visto che molte compagini si stanno indebolendo, speriamo di disputare una buona stagione”.

ZAMPARINI – “Sono stati dieci anni straordinari, perché l’avvento in Sicilia di Zamparini ha portato entusiasmo e risultati. Due anni fa abbiamo addirittura disputato la finale di Coppa Italia. Senza dimenticare l’impronta data dal presidente anche a livello imprenditoriale. Un decennio davvero fantastico: nel 2006 l’Italia campione del Mondo aveva sei giocatori rosanero, mi preme sottolinearlo. Protagonista di questi 10 anni? Toni con 50 gol in due stagioni, o Amauri, o lo stesso Corini, capitano inamovibile. Nel recente passato parlerei invece di Pastore, acquistato con un esborso minimo e venduto per una cifra importante al Psg“.

BALZARETTI – “Ha disputato quattro campionati all’altezza, ma molti si sono accorti del valore del giocatore solo al termine degli Europei in Polonia e Ucraina. Federico è un grande giocatore, ma soprattutto un ragazzo straordinario. E’ molto legato a questa città, anche perché ha sposato una donna di Palermo. Ha detto che si trasferirebbe solo a Parigi e in quell’ottica potremmo prendere in considerazione un’eventuale cessione. Mi auguro però che rimanga…”.

HERNANDEZ – “Parliamo di un giovanissimo di 21 anni, un giocatore insostituibile per noi. E’ diventato campione d’Italia con la Primavera del Palermo e ha conquistato tutti gli allenatori grazie alle sue qualità tecniche e al suo fisico imponente. Il Palermo riparte da Hernandez…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *