Juventus, Vidal su obiettivi e prossima stagione

JUVENTUS VIDAL OBIETTIVI RIGORISTA NAPOLI / CHATILLON – Nel ritiro di Chatillon Arturo Vidal risulta essere uno dei più acclamati dai numerosi tifosi che quotidianamente si recano ad assistere o loro beniamini. Un giocatore di spessore e grinta sia in campo sia fuori dal campo: “Io sono fatto così, do sempre il massimo per le squadre in cui gioco, metto il cuore sul campo. Per questo credo che i tifosi mi apprezzino di più e sentire che la gente mi vuole bene mi fa molto piacere”. In conferenza stampa il cileno ha parlato anche degli obiettivi della prossima stagione, a cominciare dalla rivincita in Supercoppa italiana con il Napoli.

CONDIZIONE FISICA – “I problemi che hanno condizionato il finale della scorsa stagione sono passati. Sto molto bene, ma anche stanco. In questi giorni stiamo lavorando sodo per affrontare al meglio la stagione. Ho provato spesso il tiro, ci tenevo a segnare fin dalla prima uscita”.

CANDIDATO RIGORISTA – “Io possibile nuovo rigorista? Lo ero anche ai tempi del Leverkusen. Ma queste cose le decide il mister, se vuole lui, per me non ci sono problemi”.

NUOVA STAGIONE – “Ci danno favoriti perché abbiamo vinto lo scorso anno. Siamo ulteriormente migliorati e sappiamo di essere forti. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e non a parole. Sappiamo che si aspetta una stagione difficile, in cui dovremo affrontare tante competizioni, per questo stiamo lavorando dure per prepararci al meglio. A partire dalla gara di Supercoppa. Non abbiamo dimenticato la sconfitta in Coppa Italia e con il Napoli vogliamo riprenderci subito la rivincita“.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *