Calciomercato, da Borini a Behrami: le trattative di giornata

Borini (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Affare fatto: manca ancora l’ufficialità, ma c’è l’accordo tra il Paris Saint-Germain e Ibrahimovic. Lo svedese e Thiago Silva sono in procinto di volare a Parigi. Ma il mercato non si ferma ai due rossoneri: la Juventus va all’assalto di Armero, mentre il Napoli stringe su Gamberini e Behrami e la Roma saluta Borini.

MILAN

Rossoneri protagonisti con la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint-Germain: lo svedese ha trovato l’accordo con il club francese e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità per il trasferimento dell’estate. Ma non si vive di sole cessioni: i rossoneri sondano ora il mercato a caccia di rinforzi e pensano ad Astori, Dzeko, Tevez e Destro. Per l’attacco ci sono anche le ipotesi Damiao e Pazzini, mentre per la difesa il nome caldo è quello di Rolando, ma c’è anche Garay.

JUVENTUS

Nel giorno dell’interrogatorio di Conte, i bianconeri provano a fare un regalo al tecnico: vicina la chiusura per Armero. Piace anche Poulsen e si torna a parlare di Ramirez.

INTER

Dopo i botti, è il tempo della riflessione: i nerazzurri continuano a seguire Paulinho e Lucas, mentre si allontana Poli. In uscita, il Milan pensa a Pazzini.

ROMA

Definita la cessione di Borini al Liverpool: l’ufficialità è attesa a breve. Con i soldi ricavati dalla cessione dell’attaccante, i giallorossi proveranno a dare la caccia a Destro: c’è però da battere la forte concorrenza del Milan. Per la difesa si pensa a Polenta, mentre sfuma Piris e Juan va verso la rescissione.

NAPOLI

Si muovono gli azzurri: pressing partenopeo su Gamberini e Behrami. Pronta intanto l’offerta per il giovane talento argentino Ocampos

LAZIO

Sfuma Yilmaz, mentre Lotito non molla Balzaretti. Da verificare le situazioni Zarate e Diakitè, mentre a centrocampo occhi su  Serey Die

PESCARA

Ormai manca solo l’annuncio per il passaggio di Verratti al Paris Saint-Germain. Ufficiale l’arrivo di Bjarnason.

UDINESE

Ufficiale l’ingaggio di Maicosuel

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *