Mercato Inter, Palacio ammette: “Si, mi ha cercato la Roma”. Poi su Silvestre…

Palacio (getty images)

MERCATO INTER PALACIO AMMETTE INTERESSE DELLA ROMA. POI SU SCUDETTO, MILITO, SILVESTRE / MILANO – In passato è stato accostato al Barcellona, qualche giorno fa è approdato all’Inter ma era forte anche l’interesse della Roma. Rodrigo Palacio al ‘Corriere dello Sport’, racconta alcuni retroscena di mercato: “Nel 2007 in Argentina giravano voci sul Barcellona, ma non c’è stato niente di concreto e infatti sono rimasto al Boca. Quest’anno? Sapevo che la Roma si era interessata a me, ma di questo argomento si è occupato il mio agente. Personalmente volevo andare all’Inter e sono stato accontentato”.

Poi sugli obiettivi personali e stagionali: “Sono venuto qua per alzare qualche trofeo. Sarà difficile ma faremo il possibile per riuscirci. Scudetto? Sta nascendo una grande squadra. Siamo concentrati e stiamo lavorando duro”.

All’Inter ritrova Silvestre, cosi come al Boca: “E sono felice di ritrovarlo in nerazzurro. Speriamo di vincere insieme anche qui. E’ un difensore molte forte e eccezionale nel gioco aereo”. E poi c’è Zanetti: “Per noi argentini Javier è un’istituzione e un esempio. Sarà un onore giocare con lui”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *