Calciomercato, da Borini a Maxi Lopez: le trattative di giornata

Borini (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Momento di riflessione per le big sul mercato e allora spazio alle altre società: il Torino chiude per Mesbah, ma deve rinunciare a Maxi Lopez a un passo dalla Sampdoria. La Fiorentina ha ormai chiuso per El Hamdaoui, ma deve resistere alla corte della Juventus per Jovetic. L’Inter in pressing su Paulinho, mentre la Roma valuta la proposta del Liverpool per Borini.

JUVENTUS

Ceduto Elia al Werder Brema, i bianconeri continuano a pensare a JoveticOrmai ridotte al lumicino le speranze di acquistare Verratti, mentre in uscita c’è sempre Ziegler. Incontro per Palombo.

INTER

C’è l’offerta dei nerazzurri per Paulinhomentre il Manchester United è forte su Lucas. Sempre in piedi la pista Destro, mentre l’Anzhi si fa avanti per Sneijder. 

MILAN

Accordo raggiunto per il passaggio di Mesbah al Torino, mentre Galliani tranquilla i tifosi su Thiago Silva e Ibrahimovic. Continuano le voci su Carroll.

ROMA

Presentato DodòSabatini conferma l’interesse per Destro e quello del Liverpool per Borini. Fatta per Tachtsidis, in arrivo anche Jung. Per Borriello la pista più concreta porta all’estero. 

NAPOLI

“I colpi arriveranno al momento giusto”: Riccardo Bigon fa il punto sul mercato azzurro e conferma Cavani. Rinnovato il contratto di Grava, mentre il nome nuovo è quello di MerkelSempre viva la pista Ocampos, piace anche Lasicki.

LAZIO

Perso Yilmaz, i biancocelesti ci provano per Guidetti. Possibile rescissione per Matuzalem.

FIORENTINA 

Visite mediche per El Hamdaoui, ma tiene banco il futuro di Joveticè davvero incedibile? Si continua a seguire Barrientos.

PALERMO

Zamparini fa il punto sul mercatoMiccoli resta, Balzaretti e Migliaccio forse. In entrata è fatta per Rios, mentre Spolli, in esclusiva a Calciomercato.it, apre a un approdo in rosanero. 

TORINO

Fatta per Mesbah, si seguono Palombo e Ferronetti.

SAMPDORIA

Sempre più vicino Maxi Lopez, piacciono Migliaccio e Jonathas

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *