Mercato Inter, Pazzini annuncia l’addio. Destro il sostituto?

Destro (Getty Images)

MERCATO INTER DESTRO: “NON FACCIO PARTE DI QUESTO PROGETTO”, SI RIAPRE LA PISTA DESTRO / PINZOLO – Giampaolo Pazzini spiazza tutti e lo fa da Pinzolo durante la festa dell’Inter e davanti a cinquemila tifosi. Ieri, dal palco per la presentazione della squadra, l’attaccante ha spiegato ai supportes che inneggiavano alla sua permanenza in nerazzurro (“Pazzini resta a Milano”) che non fa più parte del progetto interista. “Sono contento di vedere questo grande entusiasmo, ma non dovete chiedere a me di restare – dice Pazzini – Credo che non farò più parte di questo progetto: sono sempre stato sincero, ed è giusto che vi dica che la società ha fatto altre scelte. Farò il possibile per far cambiare idea a qualcuno, ma è difficile. E’ la verità”.

Il ‘pazzo’ se ne andrà (Sampdoria o Juventus?), e secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’,  Mattia Destro pare il più forte candidato a sostituirlo.

Su Pazzini e Destro, poi. dice la sua Andrea Stramaccioni. In collegamento con ‘La Domenica Sportiva’, il tecnico dichiara: “Massimo rispetto per Giampaolo, ma l’Inter viene prima di tutto. Mattia? Per lui parlano i gol. E’ un nome fra i più gettonati del mercato”.
Infine su Lucas e Paulinho: “Sono giocatori di livello internazionale, ma per le informazioni che ho in questo momento mi sembrano lontani, inutile dare illusioni ai nostri tifosi. Credo siano obiettivi non per questo anno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *