Calciomercato, da Forlan a van Persie: tutte le trattative di giornata

van Persie (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA  – Le squadre tornano al lavoro, ma il mercato è ancora in fermento: dopo i colpi della Juventus, ora è l’Inter a premere sull’acceleratore con Handanovic Silvestre. Chi sta a guardare per il momento è il Milan che si muove solo per operazioni minori in uscita.

INTER

Due le ufficialità di oggi: Silvestre è nerazzurro, mentre Forlan va all’Internacional. I nerazzurri provano a stringere per Paulinho e continuano a seguire la pista Debuchy. In uscita da risolvere la questione Julio Cesar e da tenere d’occhio l’interesse della Sampdoria per Pazzini

JUVENTUS

Potrebbe esserci anche il Milan su van Persie, ma i bianconeri non mollano l’olandese. Il sogno però è sempre Cavani: l’agente Fifa Vincenzo Morabito in esclusiva a ‘RadioCalciomercato.it’ afferma che l’uruguaiano arriverà a Torino con Giovinco al NapoliIn uscita Elia verso il Werder Brema e Felipe Melo potrebbe restare in Turchia.

MILAN

Possibile inserimento rossonero su van Persie, ma il mercato del Milan è soprattutto in uscita: Mesbah verso il TorinoDifficile che vada in porto l’operazione in collaborazione con la Juventus per El Kaddouri.

ROMA

Zeman torchia i giallorossi a Riscone di Brunico: presto potrebbero unirsi anche Castan e TachtsidisDifficile invece arrivare a Bosingwa. Ufficiale la cessione al Padova di Viviani.

NAPOLI

Continua il pressing su Armero e Cuadrado e si tiene d’occhio la situazione BehramiL’agente di Gamberini in esclusiva a Calciomercato.it fa il punto della situazione sul difensore della FiorentinaPossibile il rinnovo di Grava.

FIORENTINA

Tiene banco la questione Joveticsembra esserci rottura tra la società e il montenegrino. Offerto il rinnovo a Behrami che però tentenna lusingato dall’interesse del Napoli.

PALERMO

 Zamparini annuncia l’acquisto di Rios, mentre ai microfoni di RadioCalciomercato.it Perinetti fa il punto sul mercato rosanero, confermando Miccoli e Balzaretti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *