Calciomercato Milan, il sogno è Iniesta. Piace Carroll

Andy Carroll (Getty Images)

MERCATO MILAN INIESTA CARROLL E GUARDIOLA / MILANO – Milan tra sogno e realtà. Il presidente di ‘Mediaset’ Piersilvio Berlusconi parla a 360 gradi del mercato rossonero aprendo il cuore e lasciandosi andare ai desideri: “Parlai di Iniesta già un anno fa – ha detto a margine della presentazione dei palinsesti autunnali – adesso sarebbe troppo facile. Balotelli? Ha segnato due grandi gol contro la Germania ma non dico altro. Carroll mi ha impressionato agli Europei per la sua fisicità. Da tifoso rossonero non posso che essere felice per il rinnovo di Thiago Silva; ci vuole tanta passione per rifiutare offerte simili e questa è una grande dimostrazione d’affetto della famiglia Berlusconi”.

MODRIC LIBERA XABI? – Mourinho vuole Luka Modric ed è pronto a fare follie. Chissà se poi, una volta preso il croato, lo ‘Special One’ potrebbe non considerare più incedibile Xabi Alonso. I due in mezzo al campo potrebbero pestarsi i piedi e allora non è escluso che lo spagnolo, di fronte ad una grande offerta, possa lasciare Madid. I rossoneri cercano un metronomo e allora chi meglio dello spagnolo? Galliani però dovrà sfruttare gli ottimi rapporti con Perez, che al momento preferirebbe mettere sul piatto Diarra, per intavolare una trattativa complicata. Intanto passi avanti per la fascia: si segue Dossena del Napoli che potrebbe partire senza problemi visto che i partenopei cercano un esterno sinistro.

FANTASMA GUARDIOLA – Il fantasma di Pep Guardiola aleggia su Max Allegri. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ infatti il tecnico rossonero sarebbe obbligato a vincere quest’anno. Gli occhi di Berlusconi sono tutti per lui perchè non sono ammessi altri errori. C’è da gestire la pressione della presidenza, lo spogliatoio, Ibra soprattutto, e tornare protagonisti in Italia e fuori. Sì, perchè il patron rossonero ha un debole per Guardiola e sarebbe pronto a corteggiarlo seriamente nel caso le cose con il toscano non dovessero funzionare.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *