Mercato Palermo, ESCLUSIVO Miccichè su Silvestre-Inter, Balzaretti, Miccoli, Viviano e Migliaccio

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO MICCICHE’ / PALERMO – Continua ad essere in fermento il mercato delPalermo. Per commentare le più importanti trattative che vedono coinvolti i rosanero la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il vice presidente del club siciliano, Guglielmo Miccichè.

VIVIANO – “Novità? Mi sembra che sia tutto in stand-by. Il Palermo dispone di ottimi portieri, da Viviano a Benussi passando per Tzorvas. Abbiamo solo l’imbarazza della scelta. C’è una trattativa in corso con laFiorentina per Viviano, ma non ci sono novità. Nella prossima stagione vogliamo puntare su Ujkani, quindi c’è la possibilità che Emiliano parta”.

SILVESTRE-INTER – “Non so bene a che punto sia la trattativa con l’Inter che va avanti da tanto tempo. Credo che però abbiano la necessità di prendere al più presto un difensore centrale dopo aver ceduto Lucio. Attualmente in Italia ci sono pochi giocatori più forti di Matias”.

BALZARETTI: SOLO PARIGI – “Lui è stato molto concreto e preciso nel spiegare le sue motivazioni. Federico è un ragazzo d’oro, che si trova benissimo a Palermo. Lascerebbe la Sicilia solo per andare a Parigi dalla moglie, ma nessuno ci ha ancora chiesto il giocatore. Interesse di altre squadre? Quello di Balzaretti è un ruolo piuttosto complicato e pochi giocatori sanno interpretarlo come lui. Vorremo trattenere quello che è uno dei migliori terzini del nostro campionato e penso che alla fine resterà con noi”.

MIGLIACCIO – “Ha chiesto di andare via e vorremmo accontentarlo nei limiti del possibile. Ho letto oggi dell’interesse della Sampdoria, ma Migliaccio farebbe bene ovunque. Non abbiamo fretta di venderlo, ma faremo il possibile per accontentarlo. Suo possibile erede? Ci sono trattative in corso per Rios Bradley, ma siamo in attesa di capire il da farsi. Ci sono ancora due mesi fino al 31 agosto, il mercato è lunghissimo…”.

MICCOLI – “Noi veramente siamo sorpresi perché non abbiamo notizie sull’interessamento dell’Al Nasr per il giocatore. Zamparini ha ribadito di avere massima fiducia in lui così come Fabrizio nell’ultimo loro incontro aveva palesato la voglia di rimanere. Solo successivamente è uscita questa notizia dell’interesse della squadra allenata da Zenga che però a noi non risulta. L’intenzione è quella di trattenere il giocatore, ma nella vita non si sa mai…”.

MERCATO ALL’INSEGNA DELL’AUSTERITY – “Non c’è dubbio che anche le grandi della Serie A tendano in qualche modo a ridimensionare quello che è il costo del lavoro, vendendo anche giocatori di qualità. Quindi…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *