Mercato Juventus, ESCLUSIVO Aghemo su Lucio, Giovinco, van Persie e Cavani

 

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGHEMO / TORINO – Per fare un punto su quello che è il mercato della Juventus la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il giornalista di ‘Sky Sport’, Paolo Aghemo.

LUCIO IN BIANCONERO – “L’incontro con la Juventus non è avvenuto ancora, nelle prossime ore potrebbe esserci qualche novità. E’ un’operazione che ricalca nelle modalità e negli obiettivi quella di Pirlo dello scorso anno. Dissidi tra Conte e Marotta su Lucio? Non credo ci siano delle crepe tra l’allenatore e il dg bianconero in merito all’acquisto del difensore brasiliano. Sottolineerei piuttosto la condivisione di intenti della dirigenza nel muoversi sul mercato. Lucio non è un acquisto di seconda fascia, ma non possiamo parlare nemmeno di top player per un discorso legato soprattutto all’età del giocatore. Se volessimo fare un paragone con Thiago Silva, ad esempio, non potremmo di certo parlare di Lucio come un top player, anche se credo che sia l’uomo giusto per rinforzare la retroguardia bianconera in vista del ritorno in Champions League“.

GIOVINCO – “Il giocatore piace tantissimo a Conte e alla dirigenza, che ha fatto un investimento pesante per riportarlo a Torino. La Juve crede fortemente nel giocatore: Giovinco dovrà sudarsi il posto da titolare, ma ha dalla sua la fiducia di tutti. Un’eventuale inserimento della ‘formica atomica’ nell’operazione Cavani? Non credo che la Juve vada ad impostare un’operazione di questo tipo…”.

BORSINO TOP PLAYER – “E’ un gioco divertente: van Persie in questo momento ha le azioni nettamente in ribasso. Credo che in realtà le possibilità che l’attaccante olandese si trasferisse a Torino siano state sempre minime. A certe cifre, ovvero 40 milioni di euro, ritengo che molto difficilmente arriverà un giocatore alla Juve. Nel caso in cui dovesse presentarsi una ghiotta occasione, invece…”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *