Mercato Milan, Galliani pensa a Peluso e Cigarini

Peluso (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, PELUSO E CIGARINI NEL  MIRINO DI GALLIANI / MILANO – Il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista che possa giocare davanti alla difensa, per questo, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, avrebbe messo nel mirino Federico Peluso e Luca Cigarini, che nella passata stagione hanno giocato insieme con la maglia dell’Atalanta.

Peluso, seguito anche da Juventus e Manchester City (se dovesse partire Kolarov), è l’alternativa di mercato a Balzaretti, ma prima di affondare il colpo, i rossoneri devono lasciar partire Taiwo e Mesbah, altrimenti si troverebbero, in organico, ben cinque con lo stesso ruolo (insieme a Didac Vilà e Antonini).

Cigarini, invece, è un nome nuovo sul taccuino di Galliani che ha pensato al centrocampista del Napoli dopo essersi reso conto della difficoltà di arrivare a Diarra del Real Madrid. “Non c’è stato alcun incontro, ma i rossoneri sono interessati insieme a Rubin Kazan e Fiorentina” ha spiegato Bia, procuartore del calciatore a ‘SportItalia’. Il Napoli chiede 8 milioni, il Milan potrebbe proporre un prestito (con diritto di riscatto fissato per il 2013) oppure la comproprietà.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *