Calciomercato, da Destro a Ederson: le trattative di giornata

Destro (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giovani alla riscossa: le trattative per i giovani talenti del calcio italiano animano il calciomercato. Sono Destro e Verratti i protagonisti della giornata: il Siena ha riscattato la metà dell’attaccante sul quale ci sono Inter, Juventus e Roma, mentre per il centrocampista si sfidano Juventus e Napoli. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.

JUVENTUS

Ufficializzato il riscatto di Giovinco, si continua a trattare con il Pescara per Verratti. Intanto i bianconeri non perdono di vista la situazione Destro che difficilmente si risolverà in tempi brevi, come ha fatto capire in esclusiva a RadioCalciomercato.it il ds del Siena AntonelliPer l’attacco spunta anche Mandzukic.

MILAN

Ufficializzato l’addio a Seedorf, Galliani ha fatto il punto sulle strategie di mercato: si cerca un centrocampista, mentre a sinistra si punterà su Didac Vilà. 

INTER

Larini raffredda la pista Handanovic, mentre Branca conferma l’interesse per Destro e annuncia sacrifici. Silvestre è ormai a un passo dai nerazzurri, mentre si va verso il rinnovo della comproprietà di Viviano. Sempre in tema portieri, ufficiale il riscatto di Alfonso. 

ROMA

Dalla missione brasiliana, Baldini dovrebbe tornare con Dodò: in esclusiva a RadioCalciomercato.it ne parla l’agente Fifa Sabatino Durante. 

NAPOLI

Gli azzurri stanno facendo di tutto per strappare Verratti alla Juventus. L’agente di Armero apre ai partenopei. Si continua a parlare dell‘ipotesi Zarate.

LAZIO

Ederson è a Roma: domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la società biancoceleste. Sembra sfumare la pista Barnetta. 

BOLOGNA

Lo Zenit vuole Diamanti, mentre si va a caccia di Motta. 

CATANIA

In esclusiva a Calciomercato.it, l’ad etneo Gasparin apre a una cessione di Spolli e parla delle situazioni De Luca e Maxi Lopez.

CAGLIARI

Ufficiale l’acquisto di RossettiniRiscattato Thiago Ribeiro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *