Calciomercato Siena: Cosmi in panchina, Acquah e Bacinovic per il centrocampo…

MERCATO SIENA MEZZAROMA COSMI ACQUAH BACINOVIC / MILANO – Non è un momento semplice in casaSiena. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe tramontata l’ipotesi di cessione del club toscano da parte dell’attuale proprietario, Massimo Mezzaroma, ad un gruppo imprenditoriale che avrebbe manifestato nei giorni scorsi il suo interesse direttamente al gruppo bancario Montepaschi. A questo si è aggiunta la contestazione dei tifosi che hanno invitato il presidente a lasciare esponendo sotto la sede della banca un eloquente striscione: “1/2 Roma Vattene!!!”.

Sarà dunque l’imprenditore romano (salvo imprevisti) a dover tracciare il futuro della società toscana, pensado a rimpiazzare quanto prima il duo Perinetti-Sannino, traslocato in blocco in quel di Palermo. In pole per la panchina sembra esserci sempre Serse Cosmi che avrebbe chiesto un biennale. Le parti sarebbero molto vicine al raggiungimento di un accordo. La gestione dell’area tecnica, come già anticipato nei giorni scorsi, potrebbe essere affidata a Stefano Antonelli. Resta però ancora viva l’ipotesi Osti, col quale Mezzaroma si è incontrato nei giorni scorsi. Il nuovo direttore generale sarà invece l’ex Monza, Luca Magnoni.

Per quel che riguarda il mercato, gli obiettivi per il centrocampo sono tutti rosanero: piacciono infatti Acquah Bacinovic del Palermo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *