Mercato Juventus, ESCLUSIVO Agente Verratti: “Trattativa aperta”

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO AGENTE VERRATTI / ROMA – Il futuro di Marco Verratti sembra sempre più vicino a Torino, sponda Juventus. Per conoscere il destino del talento del Pescara, e del calciatore del Sassuolo, Gianluca Sansone, la redazione RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’agente dei due calciatori, l’avvocato Donato Di Campli.

FUTURO VERRATTI – “Se lo dice il presidente che andrà alla Juve, allora può essere vero, a me ancora non è stato comunicato nulla di questo accordo. Altri scenari possibili non li conosco, però fino a quando non si firma non c’è nulla, è chiaro che c’è una trattativa aperta con la Juve, bisogna limare alcune situazioni. Non mi sento però di escludere altri club, ovviamente Marco ha espresso le sue preferenze in tempi non sospetti, ovvero restare un altro anno a Pescara. Ora questa offerta della Juve è al vaglio dei dirigenti del Pescara, ma gli abbruzzesi hanno il diritto di ascoltare anche altre offerte. Vorrei che tutto si chiudesse al più presto possibile, prima dell’avvio del rittiro del Pescara, al quale Verratti prenderà parte”.

SANSONE AL GENOA? – “Negli ultimi giorni c’è stato qualche passo in avanti, ora c’è un nuovo direttore al Siena, la settimana prossima ci incontreremo per risolvere la comproprietà con il Sassuolo. A Siena non credo che resti, l’interesse del Genoa c’è, però se deve andare in Liguria per poi essere girato ad altri club non ci interessa, noi vogliamo una squadra che investa sul calciatore e lo prenda in considerazione facendolo giocare”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *