Calciomercato, SPECIALE Sudamerica: le big monitorano la Libertadores, ecco i nomi

CALCIOMERCATO SPECIALE SUDAMERICA/ ROMA – Con due giorni di ritardo rispetto al consueto, torna la rubrica di Calciomercato.it ‘Speciale Sudamerica’. Un ritardo voluto, per aver modo di seguire con attenzione le due semifinali di Coppa Libertadores tra Santos e Corinthians Boca JuniorsUniversidad de Chile.

BOMBONERA SPIATA – Partiamo questa volta dal giocatore meno conosciuto, Juan Sanchez Miño, esterno offensivo del Boca che ieri ha segnato il suo terzo gol in Libertadores proprio contro i cileni. Agile e molto tecnico, il 22enne è finito sul taccuino della Juventus e la prestazione di ieri ci ha fatto capire il perché. Anche i suoi compagni Roncaglia e Mouche hanno mercato in Italia: il primo sembrava ad un passo dalla Fiorentina, ma piace anche al Palermo e al Parma, il secondo piace al Genoa di quel Lo Monaco che voleva portarlo a Catania a gennaio.

CENTROCAMPO BRASILIANO – Di Paulinho abbiamo già parlato con il suo agente. Concentriamoci dunque su altri nomi. Arouca del Santos è stato monitorato soprattutto dalla Roma, mentre Ralf rimane un’opzione per la Fiorentina. Il portiere dei santisti, Rafael Cabral, seguito lo scorso anno dal Palermo, potrebbe finire sul taccuino di altri club italiani anche grazie al passaporto portoghese in suo possesso. Per quanto riguarda l’Inter, mentre Lucas si è reso protagonista di un’altra grande partita, Oscar continua ad essere sondato dagli emissari nerazzurri, che potrebbero offrire Diego Forlan all’Internacional de Porto Alegre, società che detiene il cartellino del trequartista/seconda punta.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *