Calciomercato, da Isla a Thiago Silva: le trattative di giornata

Giovinco (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Sembrava già tutto fatto e invece l’affare Thiago Silva potrebbe tenere impegnati a lungo Milan e Paris Saint-Germain. Chi invece va di fretta è la Juventus che oggi ha fatto un altro passo in avanti per Asamoah e Isla. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.

MILAN

C’è da attendere per l’affare Thiago Silva: il difensore brasiliano sembrava già un calciatore del Paris Saint-Germain e invece la trattativa ha subito una frenata e si preannuncia molto lunga. Intanto continua a circolare il nome di Dedè sul fronte arrivi: in esclusiva a Calciomercato.it ne ha parlato la giornalista Jessica Corais.

JUVENTUS

Ancora passi avanti nella trattativa per Asamoah e IslaIntanto manca solo l’annuncio per El Kaddouri. Per l’attacco l’obiettivo principale resta van Persie, ma si proverà a evitare che Giovinco finisca all’Inter.

INTER

Sempre vivo l’interesse del Real Madrid per Maicon, così’ come quello nerazzurro per Giovinco. Intanto Kolarov apre a un addio al Manchester City.

ROMA

In esclusiva a RadioCalciomercato.it è intervenuto Gianluca Caprari per parlare del suo futuro. Intanto si guarda ad Euro 2012 alla ricerca di rinforzi sugli esterni: Gebre Selassie, Boesnic e Debuchy gli obiettivi.

NAPOLI

Il futuro di Insigne è azzurro almeno fino a luglio: l’attaccante partirà, infatti, in ritiro con i partenopei e poi la decisione toccherà a Mazzarri. Intanto Bigon discute con gli agenti di Cavani per il rinnovo e in entrata torna di moda Benatia e spunta Poulsen.

LAZIO

Il Malaga vuole Zarate, mentre Tare annuncia l’acquisto di Ederson e chiude a Krasic.

FIORENTINA

Il Manchester United piomba su Jovetic, mentre in entrata si fa il nome di Carlos SanchezIn esclusiva a Calciomercato.it ha parlato l’agente di Mandzukic.

PALERMO

In esclusiva a Calciomercato.it parla Giuseppe De Luca, bomber del Varese accostato ai siciliani. 

SAMPDORIA

Non ci sarà il ritorno di Cassano in blucerchiato, mentre è ancora incerto il futuro di Iachini.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *