Mercato Sampdoria, ESCLUSIVO Casaccia (Secolo XIX): “Ritorno Cassano possibile”

MERCATO SAMPDORIA ESCLUSIVO CASACCIA CASSANO/ CRACOVIA (Polonia) – Per commentare le dichiarazioni di Cassano in conferenza stampa e quelle che saranno le future strategie di mercato della Sampdoria, la redazione di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Mauro Casaccia, giornalista de “Il Secolo XIX”.

CASSANO
– “La storia d’amore tra il giocatore e la Samp si è interrotta bruscamente, come fa parte del carattere un po’ brusco del giocatore. Cassano non ha chiuso le porte a un ritorno a Genova, anzi ha lasciato intendere che potrebbe un giorno prendere seriamente in considerazione l’idea di ritornarci. L’attuale attaccante del Milan si è visto al campo di allenamento blucerchiato con Edoardo Garrone: queste nuove dichiarazioni potrebbero essere un secondo passo verso il suo ritorno alla Samp. Possibilità? A dir la verità l’impressione è che, al momento, abbia espresso un desiderio a non brevissima scadenza. Dopo gli Europei Cassano parlerà con i dirigenti del Milan, ma il discorso è da rinviare ai prossimi anni. Cassano ha comunque deciso di rimanere a vivere a Genova”.

SAMPDORIA – “Situazione in divenire per quel che concerne la questione dell’allenatore. Ci sono stati contatti anche clamorosi, l’ultimo dei quali con Gasperini, che potrebbe tornare a Genova ma sponda blucerchiata”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *