Mercato, ESCLUSIVO Graziano Battistini: “Leali? Valuteremo con la Juventus l’ipotesi prestito”n so se restera’ alla Juventus…’

MERCATO ESCLUSIVO AGENTE LEALI / ROMA – Nelle prossime ore la Juventus ufficializzerà l’acquisto di Nicola Leali, giovane portiere che si è messo in mostra nell’ultima stagione a Brescia. Per commentare questa operazione ed altre legate ad alcuni suoi assistiti (Mantovani ed Ebagua), la redazione diRadiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Graziano Battistini.

LEALI-JUVENTUS – “E’ molto contento, ma speriamo che le visite mediche vadano bene (ride, ndr). Per sentirsi un vero giocatore della Juve, bisogna solo attendere l’ufficialità. Futuro? La cosa migliore per un giovane è giocare: i bianconeri valuteranno attentamente l’eventuale ipotesi di prestito per far maturare Nicola. L’interesse dello Sporting Lisbona? La compagine portoghese è stata vicina all’acquisto, ma è difficile resistere quando ad affondare il colpo è una squadra come quella bianconera”.

MANTOVANI – “Ho constatato quanto l’ambiente rosanero si sia legato ad Andrea nell’ultimo periodo. Sanninoha un grande carattere e il suo arrivo avrà galvanizzato di sicuro il ragazzo. Mantovani sta bene in Sicilia: al momento non ci sono interessamenti di altre squadre ma nella vita può sempre succedere di tutto…”.

EBAGUA – “E’ ancora in comproprietà tra Torino Varese e non mi stupirei se si arrivasse alle buste. Aspettiamo ancora qualche giorno per capire come andranno le cose”.

CRISI VILLAREAL E AFFARE ROSSI – “Annata davvero sfortunato quella della squadra spagnola. Conosco bene gli uomini che ci lavorano e sono sicuro che si risolleveranno presto. Giuseppe Rossi? Giocatore di grandissimo spessore, che potrebbe rappresentare un grande investimento, soprattutto adesso che il giocatore è infortunato e il prezzo è calato. Sarebbe un grande colpo per chiunque. Zapata? Non è mai riuscito ad esplodere in Italia e anche in Spagna ha faticato abbastanza. Non saprei cosa dire di lui e del suo futuro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *