Mercato Milan, ESCLUSIVO Maxi Lopez su futuro e ipotesi Napoli e Roma

MERCATO MILAN ESCLUSIVO MAXI LOPEZ NAPOLI ROMA / ROMA – Sono molte le voci che circolano sul futuro di Maxi Lopez. L’attaccante, passato in gennaio in prestito con diritto di riscatto al Milan dal Catania, potrebbe restare in Italia. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato proprio il giocatore argentino per saperne di più.

STATO D’ANIMO – “Sono con la famiglia, al mercato ci pensa il mio procuratore. E’ lui che cura tutti i miei movimenti”.

NAPOLI – “Ho sentito parlare di Napoli, di preciso non so nulla. Ogni volta che sento che squadre di questo livello sono interessate a me, sono felice. Quello che voglio è una squadra che punta a grandi obiettivi, in Italia per lo scudetto o in Europa per le coppe internazionali. Il Napoli è una di queste e sarebbe bello anche perché gli argentini sono stati sempre valorizzati lì”.

MILAN – “Ho parlato con il mio procuratore. La mia intenzione è di ripetere l’esperienza che ho fatto al Milan: con i rossoneri non è chiuso il capitolo, magari nelle prossime settimane potrebbe cambiare qualcosa”.

ITALIA O ESTERO? – “Nel calcio italiano mi trovo benissimo, ma se esce una possibilità relativa all’estero sicuramente la prenderò in considerazione”.

SPAGNA-ITALIA – “Mi è piaciuta: era la prima partita, ha giocato bene contro la squadra campione del Mondo. E’ stata una bella gara e il pareggio è un ottimo risultato soprattutto per la fiducia”.

FUTURO – “Questo periodo è diverso da dicembre, in questo momento il mio primo desiderio è di trovare una squadra di un certo livello e poter fare il ritiro sin dall’inizio. Sarebbe la soluzione ideale, conoscere i nuovi compagni e arrivare dal primo giorno nella mia nuova squadra”.

ESPERIENZA AL MILAN – “Mi sono fatto trovare pronto, ogni volta che mi chiamava il mister. Quando ho giocato ho risposto bene, alla squadra, al tecnico e alla società. Sono carico, se resto al Milan sono contento, ma in caso contrario sono comunque pronto”.

IPOTESI ROMA – “Per un attaccante giocare con Zeman è il massimo. Lui pratica un calcio offensivo che per noi centravanti è fantastico. Poi la Roma è senz’altro una società ambiziosa e ha una grande tifoseria”.

Alessandro Santandrea

Maxi Lopez (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *