Mercato Juventus, da Piszczek a Hummels: ecco gli appunti sul taccuino di Conte

Hummels (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS DA PISZCZEK A HUMMEL: ECCO GLI OSSERVATI DELLA DUE GIORNI IN POLONIA / TORINO – Antonio Conte ha interrotto le vacanze estive con la famiglia per essere in tribuna e assistere alla gara inaugurale di Euro 2012, poi ha seguito anche Germania-Portogallo, per motivi logistici, solo in tv.

Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, sono diversi in calciatori finiti sul taccuino del tecnico della Juventus.

Lewandowski – Ha segnato e portato in vantaggio la Polonia, per ora i bianconeri non voglione entrare nell’asta con Bayern Monaco e Manchester United, ma se si aprisse qualche spiraglio Conte e Paratici ci proverebbero.

Piszczek – E’ un classe ’85, gioca nel ruolo di terzino/esterno con l’attaccante nel Borussia Dortmund ed è un investimento sicuro.

Ninis e Papadopoulos – Nella Grecia hanno bene impressionato loro: il primo classe ’90 alla destra del Panathinaikos, il secondo 20enne che gioca nello Schalke e che era nel mirino dei bianconeri già due anni fà.

Hummels – Difensore tedesco già seguito da Moratta, difficile strapparlo al Borussia.

Rolando – Resta calda la pista che porta al portoghese, non ha giocato ma i contatti col Porto sono già stati avviati in passato. Si parte da una richiesta di 15 milioni di euro.

Nani – Se l’ala del Manchester continuasse a dare segnale di apertura la Juventus ci proverebbe subito.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *