Mercato Inter, Ausilio su Primavera, Longo, Lucas e Giovinco

Ausilio (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO LONGO GIOVINCO LUCAS / MILANO – Intervenuto a ‘Sky Sport 24’, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato della travolgente vittoria del campionato Primavera del club nerazzurro, oltre a fare il punto sugli ultimi movimenti di mercato della società.

PRIMAVERA – “Il successo della Primavera non è inaspettato perché c’è sempre stata dietro grande programmazione, sono anni che riusciamo ad ottenere grandi risultati a livello giovanile. La soddisfazione più grande, comunque, oltre ai titoli, è aver lanciato un gran numero di giocatori ad altissimi livelli, sempre nel segno della continuità. Bonucci e Balotelli, ad esempio, stasera giocheranno contro la Spagna e sono provenienti dal nostro vivaio, abbiamo sette giocatori in Under-21, speriamo di proseguire in questo modo anche in futuro”.

LONGO – “E’ un giocatore con grandissime qualità, c’è la volontà di rinnovare la compartecipazione con il Genoa per un altro anno, ma c’è grande voglia di puntare sul ragazzo. Noi non ci priveremo della nostra metà del cartellino. Per il futuro, poi, parleremo con Samuele decidendo la soluzione migliore per tutti”.

LUCAS – “Oltre a Guarin e Palacio, che sono stati due ottimi colpi, siamo solo al 10 di giugno, c’è ancora molto tempo per rinforzare la squadra. Al momento non ci sono grosse novità”.

GIOVINCO – “Non c’è un interesse vero e proprio, c’è stato un sondaggio con il Parma, lo stiamo seguendo, ma non mi sento di parlare di un interesse concreto per lui piuttosto che di altri. Stiamo visionando tanti giocatori, si tratta poi di individuare quello giusto e alle migliori condizioni per prenderlo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *