Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO agente Verratti: “Piace a tanti, ma vuole restare. Su Sansone…”

Marco Verratti (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO DONATO DI CAMPLI / ROMA – Le ultime voci di calciomercato riportano di un interesse di Psg e Manchester City per il nuovo gioiello del calcio italiano, Marco Verratti. Per capire l’attendibilità delle notizie Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore pescarese, avvocato Donato Di Campli: “L’idea del Pescara è quella di farlo restare un altro anno in serie A, così come affermato dal presidente Sebastiani. Anche il calciatore vorrebbe fare un’altra stagione a casa, per il resto è tutto da vedere, ma valuteremo tutto nel programma futuro e nelle prospettive che si creano per Marco, fino a quando non c’è nulla di concreto è inutile parlarne. Se ci sarà una trattativa, il Pescara ci avviserà e noi entreremo in causa dopo”.

VERRATTI E LE VOCI ESTERE – “Non posso confermare nulla, in questo momento aspettiamo che la società ci proponga un eventuale accordo, dopo valutetermo con calma il futuro, ora c’è tanta confusione, vorrei che il ragazzo fosse tranquillo e scegliesse senza nessuna fretta o pressione. Ci sono tante squdre che lo seguono, in questo momento le voci generano confusione, alcune voci sono vere altre aleatorie, io prediligo molta calma”.

FUTURO SANSONE – “Delusione per l’eliminazione dai playoff del Sassuolo, dispiace per la direzione dell’arbitro Tommasi: fa male uscire così dopo un grande campionato, un sogno distrutto dalla brutta prestzione dell’arbitro. Ci sono delle società che sono interessate al calciatore, c’è prima da risolvere la comproprietà tra Siena e Sassuolo e poi faremo la scelta miglire. Non credo che Siena sia una possibilità concreta, Torino e Genoa sono sul calciatore, in tutto ci sono quattro squadre di serie A interessate. Io non ho mai sentito la Lazio e Tare, solo Reja a gennaio ha detto delle belle parole su di lui, ora non è più il tecnico biancoceleste e quindi è una cosa mai nata. Entro una settimana su Sansone ne sapremo di più“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *