Calciomercato Juventus, scatta la campagna d’Inghilterra bianconera

MERCATO JUVENTUS VIA ALLA CAMPAGNA D’INGHILTERRA / TORINO – Road to England. Dopo aver messo (quasi) a segno i colpi Asamoah e Isla (vedi lo speciale di Cm.it sulla trattativa del giorno), la Juventus come riporta il ‘Corriere dello Sport’, vola in Inghilterra per continuare in grande il suo mercato. Proprio da quella terra potrebbe infatti arrivare il ‘top player’ perchè Marotta e soci seguiranno da vicino gli sviluppi delle questioni van Persie e Suarez. La base di partenza sarà Londra, la capitale. Per l’olandese, che deciderà il futuro dopo l’Europeo c’è la pericolosa concorrenza del City che offre il solito contratto faraonico. Poi visita al Chelsea per Bosingwa che non ha rinnovato ma vuole molti soldi.

LIVERPOOL – Obiettivo Suarez. L’attaccante del Liverpool invece pare più fattibile anche perchè i ‘Reds’ potrebbero accettare di inserire in trattativa due giocatori bianconeri di cui Conte vuole liberarsi: Krasic ed Elia. Ecco allora che qui sarà anche motivo di parlare di cessioni.

MANCHESTER – Due questioni da risolvere. Definire le carte per l’acquisto, in fase di ultimazione, di Pogba e trattare (eventualmente) Edin Dzeko. Mancini lo potrebbe anche lasciar andare e le basi ci sono per una trattativa. Occorre però pazienza e seguire gli sviluppi van Persie. O l’uno o l’altro, la cosa è certa. Piace sempre anche Kolarov ma l’Inter e’ in vantaggio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *