Calciomercato Inter, Moratti: “Si ad un campione”. E il progetto stadio prende quota…

Massimo Moratti (Getty Images)

MERCATO INTER MORATTI SCATENATO SU MERCATO E STADIO / MILANO – Moratti scatenato. Il presidente nerazzurro dopo l’ultima, negativa, stagione, è deciso più che mai a rilanciare le ambizioni di una squadra abituata a vincere e a restare a certi livelli. In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ fa il punto sul mercato e non solo in vista del futuro: “Dopo Palacio e Guarin stiamo completando la squadra ma occorre muoversi con cautela analizzando bene le situazioni. L’obiettivo è ringiovanire la rosa con qualità e se ci sarà l’occasione arriverà pure un campione. Non sarà facile perchè non è facile da trovare; faremo il possibile. Lucas? Bravo, ma costa molto”.

‘STAMIAMOCI’ MA… – Il giorno dopo la conferma ufficiale di Andre Stramaccioni il presidente lo esalta: “E’ giovane e bravo. E’ giusto che abbia tempo per il suo lavoro. Crediamo in lui ed è giusto dargli massima fiducia. Ha tutto per poter vincere e fare come Mourinho che se ne andrò…”.

INTER STADIUM – Moratti accelera sul progetto stadio: “Progetto interessante. Un impianto di proprietà è necessario ma dobbiamo analizzare tutte le situazione e fare in modo che tutto torni. Sarebbe un passo fondamentale per tutti e adesso siamo più decisi. A breve possono esserci novità, ma non domani. E dalla Cina potrebbero arrivare grandi accordi per il progetto…”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *