Calciomercato Fiorentina, Jovetic pronto a partire: Inter e Napoli ci provano

Jovetic (Getty Images)

MERCATO FIORENTINA JOVETIC CONTESO DA INTER E NAPOLI / FIRENZE – È pronto a dire addio alla Fiorentina:Stevan Jovetic sta maturando l’idea di lasciare i viola e aspetta soltanto l’annuncio del prossimo allenatore (quasi sicuramente Montella), prima di ufficilizzare la sua decisione. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il montenegrino sogna il salto di qualità e proprio per questo potrebbe chiedere di essere ceduto: per il 21enne servono però almeno 30 milioni di euro, una cifra che in Italia pochi si possono permettere.

Li potrebbe racimolare l’Inter, magari mettendo davanti ai Della Valle un’offerta da 10-15 milioni cash, più un paio di contropartite (si fanno i nomi di Viviano e Faraoni). Poi c’è il Napoli che sta per ricevere 27,5 milioni di euro più bonus dal Paris Saint Germain per LavezziDe Laurentiis non ha mai nascosto il suo interesse perJovetic e aspetta solo un cenno dai suoi amici Della Valle per partire all’assalto.

Occhio però alla Premier LeagueChelsea e Manchester City seguono con attenzione l’evolversi della situazione e se entrano in campo loro per le italiane c’è poco da fare.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *