TRATTATIVA DEL GIORNO, Montella-Fiorentina: dettagli e retroscena

Vincenzo Montella (Getty Images)

TRATTATIVA SPECIALE AFFARE DEL GIORNO MONTELLA FIORENTINA / ROMA – Vincenzo Montella e la Fiorentina: un matrimonio che s’ha da fare. La telenovela sul futuro dell’allenatore ha vissuto oggi un’altra significativa puntata. Domani, però, potrebbe essere finalmente il giorno dei titoli di coda.

Al termine della stagione appena trascorsa il destino di Montella sembrava orientato verso un ritorno a Roma. Ora, tutto lascia presagire per lui un futuro a tinte ‘viola’. La Fiorentina ha iniziato a farci un pensierino una settimana fa, nel giorno in cui i giallorossi dirottavano le loro attenzioni su Zdenek Zeman. Nelle stesse ore Daniele Pradè veniva, invece, presentato a Firenze come nuovo direttore sportivo del club gigliato. Giorno dopo giorno, il neo-dirigente ha lavorato alacremente per convincere il Catania – attuale club di Montella – a lasciar libero l’allenatore.
Oggi, la svolta decisiva: indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.It indicano in Michele Camporese – giovane difensore viola – la contropartita giusta da destinare in Sicilia, per far sì che il presidente Pulvirenti acconsenta finalmente alla chiusura della trattativa.

Il Catania, ormai rassegnatosi, comincia a guardarsi intorno in cerca del nuovo tecnico: Marino, Maran e Serena sono i tre principali candidati alla panchina rossoblu.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *