Mercato Pescara, ESCLUSIVO agente Verratti: “La sua volontà è sacrosanta”

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO DONATO DI CAMPLI / ROMA – Autentica rivelazione del campionato di serie B, Marco Verratti è al centro di numerose ipotesi di mercato per il prossimo anno. La redazione di Radiocalciomercato.it, la web-radio ufficiale di calciomercato.it, ha raggiunto in esclusiva l’agente del calciatore pescarese, Donato Di Campli, che ha confermato l’interesse di molti club per la giovane promessa: “Bisogna vedere la richiesta del Pescara, il prezzo si aggira sugli undici, dodici milioni, anche qualcosa in più e se nessuno sborserà quella cifra, Verratti rimarrà in Abruzzo”.

VERRATTI – “Ciò che dice Marco è sacrosanto, se vuole restare a Pescara si farà come dice lui, è ovvio. Non ci sono solo Juve e Roma interesssate, ma il ragazzo è sotto osservazione di tante  squadre. Il problema non è ciò che vuole Marco, ma la richiesta del Pescara. Bisogna verificare cosa succederà per il prossimo anno, chi sarà il prossimo allenatore, inutile fare pronostici. Non c’era nessuna firma con la Juve, una cosa sono i contatti, gli accordi si fanno in tre, fin quando non c’è l’accordo tra tutte le parti, non si può mai sapere”.

SANSONE – “Su di lui non ci sono novità perché sta giocando i playoff, dipende molto dall’esito dalle partita di domani contro la Sampdoria. Giocherà in serie A il prossimo anno? Bisognerà vedere Siena e Sassuolo, comproprietarie del cartellino, cosa decidono, a fine stagione valuteremo la situazione”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *