Mercato Juventus, Elkann: “Pronti per la Champions, con Conte”. E sul grande acquisto…

ELKANN CONTE JUVENTUS / TORINO – La Juventus fa fronte comune a favore di Antonio Conte. Questa volta tocca a John Elkann ribadire la fiducia bianconera nei confronti dell’attuale allenatore: “Non abbiamo nessun ‘piano b’, nessuna alternativa per la panchina. Conte è e resterà l’allenatore della Juventus. Ci auguriamo che la giustizia sportiva segua il proprio corso, ma ribadiamo che la Juve è totalmente estrenea ai fatti. Lo Scudetto è stato conquistato sul campo, senza nessun coinvolgimento in queste brutte vicende”.

Il pensiero di Elkann, come riportato anche da ‘Tuttosport’, è già focalizzato sulla Champions: “Sarà la grande novità del prossimo anno. E dovrà essere un grande ritorno. Sarà bellissimo portare le grandi squadre europee nel nostro stadio”.

Una battuta anche sul mercato: “So che i tifosi si aspettano un grande campione, in grado di sostituire Alessandro Del Piero. ma la Juventus ne ha già tanti, di top player. E quello che più mi ha colpito, nell’ultima stagione, è stato lo spirito di gruppo, E’ stato bello vedere come il collettivo abbia vinto sul singolo”. Niente follie, quindi? “Attendiamo gli Europei: mi aspetto qualche sorpresa. E qualche bella prestazione dai nostri giocatori”. Quel che è certo è che, anche viste le resistenze di De Laurentiis, la trattativa per arrivare a Cavaniha subito una brusca frenata.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *