Calciomercato, da Cavani a Zeman: tutte le trattative di giornata

RIEPILOGO CALCIOMERCATO / ROMA – Non è ancora entrato nel vivo il calciomercato: diverse squadre sono ancora alla ricerca di un allenatore prima di pensare a rinforzare la rosa. Tra queste non c’è sicuramente laJuventus che è in pressing su Cavani. La Roma sta per ufficializzare Zeman che potrebbe essere sostituito aPescara da Ciro FerraraCalciomercato.it vi offre il riepilogo delle notizie di giornata.

JUVENTUS

È Cavani il sogno neanche tanto nascosto della Juventusma strapparlo al Napoli sarà difficile. In alternativa si segue sempre van Persiementre è da valutare il futuro di Giovinco, come affermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it da Pasqualin. A centrocampo si è tornato a parlare di Nainggolan, ma al momento il belga è lontano ai bianconeri.

MILAN

Il Paris Saint Germain torna alla carica per Pato, mentre su Dossena c’è la concorrenza della Fiorentina.

INTER

In attesa di novità su fronte Lavezzi e annunciato il rinnovo di Stramaccionii nerazzurri lavorano sul fronte società con l’arrivo di Fassone come direttore generale. 

ROMA

Ormai manca solo l’annuncio, ma il prossimo allenatore giallorosso sarà Zdenek Zeman (leggi le dichiarazioni di Felici in esclusiva a RadioCalciomercato.it). Il boemo potrebbe portare con sé anche Insigne,anche se l’agente in esclusiva alla web radio di Calciomercato.it ritiene difficile che il Napoli dica sì all’affare. I giallorossi sono anche su Federico Fazio

NAPOLI

Tante le voci in uscita: oltre a Lavezzicircolano voci anche sulla possibile partenza di Cavani. Da decidere il futuro di Insigne. In esclusiva a Calciomercato.it, l’americano Bradley parla del possibile interesse degli azzurri. 

LAZIO

Attesa per l’ufficializzazione di Petkovic: questo il commento di Baronio in esclusiva a RadioCalciomercato.it

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *