Mercato Milan, Ibra verso l’addio: ecco i nomi sul taccuino rossonero

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC IN VENDITA/ MILANO – I ritiri con la nazionale, si sa, offrono spesso il destro a dichiarazioni meno abbottonate da parte dei protagonisti del nostro calcio, che necessitano a volte di una rivisitazione da parte dei diretti interessati. Zlatan Ibrahimovic non si è sottratto a questo giochino e le sue parole hanno richiesto un intervento di Mino Raiola, che non è riuscito tuttavia nell’intento di stoppare le voci sul suo addio al Milan.

Stando a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il rapporto con compagni, allenatore e società sarebbe ormai logoro. La dirigenza rossonera sta pensando di cedere Ibra anche per finanziare il mercato in entrata ed è per questo che la sua partenza potrebbe materializzarsi in tempi brevi. Sull’attaccante svedese hanno da tempo messo gli occhi Manchester City e Real Madrid e proprio in queste due squadre militano i candidati principali alla sua successione. In Inghilterra piacciono sempre Balotelli e Tevez, ma nelle ultime ore sta tornando di moda anche il nome di Dzeko, vicinissimo ai rossoneri qualche stagione or sono. Con il Real potrebbe essere inserito nella trattativa quel Gonzalo Higuain, da tempi non sospetti sul taccuino di Juventus e Psg.

Occhio, tuttavia, anche a piste meno scontate. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, infatti, la compagine milanese sta riaggiornando anche il dossier su Leandro Damiao, mentre dalla Spagna non escludono un ritorno di fiamma per Fernando Torres, qualora il Chelsea dovesse comprare Falcao Hulk.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *