Calciomercato, da Cassano e Mazzarri: le trattative di oggi

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Weekend di riposo per gli operatori di mercato. Ma i rumors sui possibili movimenti estivi non hanno freno. Juventus e Inter si contendono i ‘gioielli’ di casa Udinese, malgrado la secca chiusura a proposito del patron friulano Pozzo. Allegri e Galliani rassicurano gli aficionados milanisti sul trio Ibrahimovic-Cassano-Thiago Silva, mentre si deciderà la prossima settimana il futuro a Napoli di Mazzarri. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo di tutte le principali trattative di giornata.

JUVENTUS – C’è un altro biaconero del ‘Friuli’ nell’agenda di Marotta. Oltre Ad Asamoah e Armero, il club neo-campione d’Italia avrebbe messo gli occhi anche su Benatia. Scontata la dipartita di Elia, richiesto dal Benfica.

INTER – Continua la sfida con la Juventus per Isla e Kolarov. Pazzini verso la cessione, mentre il San Paolo chiude le porte per Lucas: “Resterà in Brasile fino al prossimo Mondiale”.

MILAN – Allegri blinda Ibrahimovic e Thiago Silva; Galliani respinge le avances per Cassano. Lo stesso ad rossonero non nasconde, poi, il ‘debole’ per il gioiello belga Witsel, già in orbita rossonera prima dello sbarco a Lisbona.

ROMA – Zeman in pole per la panchina: Catania e Athletic Bilbao, infatti, sono pronte a trattenere rispettivamente Montella e Bielsa. Juan, intanto, rimanda il ritorno in patria: “Voglio restare”.

NAPOLI – Mazzarri annuncia: “A breve incontrerò De Laurentiis“. Il tecnico toscano, salvo clamorose sorprese, dovrebbe guidare gli azzurri anche nella prossima stagione. In uscita Dossena, finito sotto la lente d’ingrandimento del Milan.

LAZIO – Il City e Mancini pronti all’offensiva per Radu. Sul nazionale rumeno ci sarebbe anche l’interessamento dell’Arsenal.

UDINESE – Il patron Pozzo ‘spaventa’ le big. Il numero uno friulano sembra orientato a non privarsi dei suoi gioielli: “Cercheremo di trattenere i nostri campioni”.

FIORENTINA – Per l’attacco si fa largo un possibile ritorno di Mutu, oltre alla pista che porta a Maxi Lopez. Sul fronte tecnico, intanto, il nuovo ds Pradè ammette le difficoltà per arrivare a Montella.

GENOA – Preziosi guarda in Olanda: nel mirino il nazionale svedese Toivonen. Per l’attaccante, però, il Psv chiede 9 milioni di euro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *