Calciomercato Milan e Inter, Raiola su Ibrahimovic e Balotelli

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA IBRAHIMOVIC BALOTELLI / ROMA – Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic (e Balotelli) è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per spiegare le reali parole pronunciate dall’attaccante del Milan durante un‘intervista rilasciata ai media svedesi:

IBRAHIMOVIC – L’agente spiega che tra il giocatore e la società c’è unità di intenti: “Zlatan mi ha chiesto di intervenire. E’ la prima volta che lo fa da quando collaboro con lui, perchè è rimasto molto infastidito dalla situazione che si è creata. Lui intendeva dire che la crisi mondiale ha colpito anche il calcio, nulla di più. Voglio ribadire che c’è assoluta sintonia tra lui e la società; è contento della squadra, conosce i programmi e vuole rimanere al Milan.
Sono poche le squadre che possono permettersi giocatori ‘big’ come lui, Messi e Ronaldo; queste stesse squadre mantengono gli occhi aperti su certi calciatori, ma ripeto: Zlatan resta a Milano. Mi ha detto testualmente: questa società mi ha ridato il sorriso e gliene sarò grato a vita.
Anche su Allegri ne sono state dette tante ma con l’allenatore c’è un rapporto professionale buono e rispettoso. E’ chiaro che i giornalisti, anche quelli svedesi, cercano sempre la polemica. Galliani lo sa bene e non è rimasto infastidito”.

BALOTELLI – Il procuratore, poi, si sofferma sulla situazione dell’altro suo assistito: “Sappiamo quanto Mario piaccia a Milan e Inter. Chi decide sul suo futuro è Balotelli stesso, non il Manchester City: deciderà lui quando e come andare via ma pochi giorni fa ha dichiarato che non si sposterà per quest’anno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *