Mercato Parma, Ghirardi su Giovinco e Borini

MERCATO PARMA, GHIRARDI SU GIOVINCO E BORINI / PARMA – Sono giorni cruciali per il futuro di Sebastian Giovinco. In attesa che Parma e Juventus sciolgano il contenzioso sulla comproprietà del cartellino, l’Inter si sarebbe fatta prepotentemente sotto per il piccolo fantasista della Nazionale. Tommaso Ghirardi, però, nega ogni presunto contatto con il sodalizio nerazzurro: “No, l’Inter non mi ha richiesto Giovinco. Ce l’hanno chiesto in tanti, ma ci sono state solo delle chiaccherate e non una vera offerta – ha spuegato il patron ducale a ‘Sky Sport’ -. Non siamo disponinili a trattare al momento con altre squadre, perché dobbiamo parlare con la Juventus secondo gli accordi presi in precedenza col presidente Agnelli. Ci vedremo in questi giorni con Marotta e parleremo della comproprietà del giocatore”.

DUE IPOTESI – “Lo scenario più probabile, comunque, è che rimanga al Parma o ritorni alla Juventus – ha proseguito Ghirardi -. Possiamo permetterci di trattenere Giovinco, e anche il giocatore mi ha dato la sua disponibilità a proseguire la sua avventura a Parma. È prontissimo per giocare titolare in una grande squadra come la Juve, però bisognerà vedere se a Torino sono convinti delle sue qualità e se rientra nelle logiche dell’allenatore. Il prezzo? Il suo valore non è inferiore a quello di Pastore o Sanchez“.

CAPITOLO BORINI – Futuro sicuramente lontano da Parma, invece, per Fabio Borini, anche lui nel mirino dell’Inter: “Se la Roma lo riscatta benissimo. Poi non so se voglia venderlo. L’unica cosa sicura è che non possiamo riportarlo a Parma – ha chiosato Ghirardi -. Al contrario di Giovinco, che possiamo permetterci di tenere, in questo caso il club ha bisogno di capitalizzare la cessione di un talento del genere”.

FLOCCARI E PALETTA – In uscita anche Floccari e Paletta: “Lotito per il riscatto di Sergio chiede delle cifre che non sono disposto a pagare. Paletta? Lo vorrei tenere, ma lo cerca mezza Europa – ha concluso il patron del Parma-. Un club tedesco di è fatto avanti con un’offerta importante”.

Ghirardi (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *