Calciomercato, da Montella a Drogba: le trattative di giornata

Giovinco (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – In attesa dei grandi colpi, è il mercato allenatori a tenere banco: ufficiale il rinnovo di Conte con la Juventus, mentre sono ancora da decidere gli allenatore di Lazio, Roma e Fiorentina, con una possibile sorpresa da Napoli. Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le principali trattative di giornata.

JUVENTUS

C’è la firma di Conte sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2015. È ora caccia al top player: il sogno è Cavani, ma è più facile raggiungere Suarez, mentre sembra poco concreta la possibilità di arrivare aDrogbaMarotta elogia Giovinco e parla di Verratti: due possibili rinforzi bianconeri insieme a Destro. In difesa potrebbe arrivare Astori.

INTER

In attesa dell’ufficialità per Palacio, si continua a seguire Paulinho mentre Sneijder chiama Robben in nerazzurro. Ghirardi taglia fuori i nerazzurri per Giovinco. 

ROMA

Montella sì, Montella no: è questo il dubbio che la società giallorossa dovrà risolvere prima di pensare al mercato. Le alternative sono Villas Boas e Bielsa. Intanto sempre più squadre sono interessate a Borini e in entrata si parla di Merkel GiroudNon trova conferme l’interesse del Real Madrid per Osvaldo, come affermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it da Filippo Fusco.

NAPOLI

In attesa dell’incontro De Laurentiis-Mazzarri, sempre più nel vivo la caccia al dopo Lavezzi: ai microfoni di RadioCalciomercato.it ha parlato l’agente di Douglas Costa.

LAZIO

Anche in casa biancoceleste c’è da risolvere la questione panchina: Tare annuncia una svolta in breve tempo. Intanto è sempre più vicino Ederson e si tratta anche Breno

FIORENTINA

Sembra fatta per Pradè, mentre continua la caccia all’allenatore: Ranieri è sempre più richiesto dall’estero.

PALERMO

Si attende l’annuncio di Sanninomentre Grossi apre ai rosanero. Ancora da decidere il futuro di Miccoli, mentre Pinilla potrebbe restare al Cagliari, come affermato in esclusiva a ‘RadioCalciomercato.it’ dal suo procuratore. Il manager del Tottenham, Redknapp smentisce in esclusiva a Calciomercato.it l’interesse perSilvestre. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *